Loading...

Di Sera

Un matrimonio serale esercita un grande fascino sui futuri sposi e sugli invitati. Un sapiente uso delle luci per allestimenti esterni ed interni, unito alla giusta scelta dei fiori, può portare a creare un ambiente intimo e ospitale in cui divertirsi e star bene con amici e parenti nel giorno del Sì.

La luce naturale del tramonto e i delicati raggi della luna, uniti ad un’illuminazione artificiale posta nei giusti angoli, regala alla location un tocco unico e sensazionale. Per questo motivo è importante valorizzare al meglio gli allestimenti esterni che offre la struttura anche grazie all’utilizzo di candele o lanterne.

Bargo Ducale coi suoi 8 ettari di parco con ulivi e palme secolari dispone di diversi spazi da poter enfatizzare con percorsi illuminati di candele o fiaccole.I viali, i boschi e l’uliveto, invece, vengono illuminati al meglio grazie a una serie di lanterne vintage da apporre qui e là per esaltare ancora di più la bellezza naturale di quest’oasi verde.

Anche gli allestimenti interni, quindi, meritano la giusta attenzione. Le nostre sale per ricevimenti interne sono ideali per eventi più intimi e accoglienti o per cerimonie che necessitano di spazi più estesi. Mettiamo a disposizione dei futuri sposi due differenti sale con capienza da 60 fino a 300 invitati. Gli ambienti diventano subito confortevoli grazie ai giusti lampadari e a dei centrotavola con candele e illuminazioni moderne di design. Un valido aiuto, infine, arriva anche dai segnaposto o segna tavolo come candele a tema perfette per enfatizzare ancora di più le tavole degli invitati.